Buon Natale e sereno 2010
Non sono per le frasi di circostanza. Auguro comunque a tutti un sereno Natale e un 2010 ricco innanzitutto di salute.
Sono vicino agli amici che quest'anno affronteranno le feste sentendo la mancanza di qualche caro che purtroppo non è più con loro.
Sono sicuro che anche questi loro famigliari saranno con loro in questi momenti che dovrebbero essere di gioia.
Un augurio anche a tutti i cittadini che leggono questo mio blog, nella speranza che l'impegno di tenerlo aggiornato possa essere servito loro per conoscere qualcosa di più di me e che ne possano aver tratto beneficio in termini di trasparenza.
Un augurio anche a tutti i militanti delle forze politiche di Rovato, che il 2010 possa essere l'anno di un maggior dialogo nell'interesse di tutti i rovatesi, nello spirito del Patto per Rovato che alcuni sottoscrissero nella campagna elettorale delle elezioni comunali.
Angelo
2 commenti:
tantissimi auguri di Buon Natale e Felice anno 2010.
speriamo che l'anno nuovo ci aiuti a superare le barriere e a pensare veramente a Rovato.
Caro Giovanni, questa è sempre stata la mia idea fin dal primo giorno in cui mi venne chiesto di candidarmi alle elezioni comunali del 2007 e continua ad esserlo, nonostante gli attacchi anche personali, nonostante le manifestazioni strumentali, nonostante il predica bene ma il razzola male. Ma tant'è, i cittadini pretendono che si prendano decisioni che li facciano vivere meglio e noi tutti ci dobbiamo impegnare in tal senso.
Un felice 2010 a te e a tutti i cittadini.
Posta un commento