Esito assemblea di circolo del 20/12/2009
Domenica mattina sono stato orgoglioso di dirigere un'assemblea del nostro circolo in vista delle elezioni primarie del 17 Gennaio che permetteranno di rinnovare il segretario provinciale ma soprattutto il nostro direttivo e, di conseguenza, la carica di segretario di circolo.
E' stata una domenica mattina innanzitutto di bilancio. Dopo quasi due anni di vita il circolo ha potuto ripercorrere le iniziative sul territorio con i gazebi legati sia ad appuntamenti elettorali (vedi le elezioni provinciali con il sostegno alla nostra Mara Bergomi), sia le iniziative sul sostegno all'incentivazione agli sgravi fiscali sulle energie rinnovabili, sia il sostegno alle amministrazioni comunali su emergenze ambientali (Plis Macogna e Bonfadina) ecc.
Sono stati due anni in cui attraverso i nostri assessori di riferimento il commercio ha avuto un importante riconoscimento (il mercato del lunedì è stato riconosciuto dalla Regione come mercato storico), si vede finalmente l'approdo della partenza del Polo Culturale su Corso Bonomelli e dal punto di vista ambientale alcune emergenze stanno, per ora, vedendo un riconoscimento della posizione del nostro Comune.
Risultati che arrivano grazie a una giunta coesa, a un gioco di squadra che è di tutti; innegabile il contributo del PD come degli altri assessori.
Sono state palesate alcune proposte per una ancor maggiore presenza sul territorio del PD a Rovato, da un sito internet ufficiale a una calendarizzazione di iniziative.
Sono state evidenziate poi le disponibilità per entrare nel nuovo direttivo.
Mi ha fatto piacere la presenza di Giuseppe, nuovo iscritto che si è dichiarato disponibile a dare un suo contributo.
Benvenuto nel nostro gruppo.
Angelo
Nessun commento:
Posta un commento