lunedì 12 maggio 2008

Direttivo PD del 07/05/2008









Giovedì 07/05/2008 presso la nostra sezione si è tenuta una rionione del direttivo del Partito Democratico di Rovato. Abbiamo affrontato una serie di punti che ripoto.


1) Valutazione risultati elezioni politiche 2008 a Rovato.
Il direttivo ha analizzato il risultato rovatese delle elezioni politiche. Ognuno ha dato la sua interpretazione partendo dal riconoscimento del chiaro risultato a favore del centrodestra. Questo punto è stata l'occasione per formulare proposte che al primo congresso provinciale come Circolo rovatese del PD ci sentiamo di segnalare. Ossia l'attenzione verso lo strumento delle Primarie e una loro attenta applicazione, il radicamento sul territorio, la comunicazione con i cittadini ecc.
2) Bilancio primi mesi attività del PD Rovato in amministrazione comunale
Il punto ha riguardato l'analisi delle proposte sui temi più importanti che riguardano l'amministrazione comunale: pianificazione territoriale e di conseguenza strumenti pianificatori annessi come il piano del commercio e più in generale il piano dei servizi.
3) Disponibilità lavorative per montaggio e servizio festa di zona del Partito Democratico
Si terrà infatti dal 17 al 22 giugno la prima festa del Partito Democratico della Franciacorta e dell'Ovest bresciano. Ho raccolto le disponibilità di massima dei componenti del direttivo per il montaggio delle strutture e per il servizio ai tavoli durante la festa.
Inizio montaggio: sabato 09/05/2008. Con il buon Gianfranco Serra ci sarò a dare il mio contributo!
4) Analisi indicazioni amministrative per il circolo dettate dalla direzione provinciale
Sono state affrontate le problematiche della costituzione fiscale del circolo.


Ricordo a tutti i cittadini che il direttivo del Partito Democratico di Rovato è comunque aperto a chiunque volesse dare il proprio contributo in termini di idee e segnalazioni.