venerdì 4 maggio 2012

Come si vota


Qualunque elettore rovatese desiderasse votare per la lista Rovato Civica che esprime Andrea Mazza candidato sindaco deve appore una croce sul simbolo del trenino arancione.
Se desiderasse esprimere una preferenza a me per la carica di consigliere comunale, nello spazio a fianco al simbolo del trenino, deve scrivere per esteso ANGELO BERGOMI.
Ringrazio fin d'ora chi desiderasse accordare la preferenza al sottoscritto, fosse anche uno solo.
Buon voto a tutta Rovato!

Festa di Rovato Civica

Questa sera siete tutti invitati alla festa di chiusura della campagna elettorale al Parco Aldo Moro. Rovato Civica tutta vi aspetta.
Ringrazio fin d'ora chi si è impegnato in questa campagna elettorale a fianco della lista e in particolare chi si è dato da fare per evidenziare il lavoro svolto in questi 10 anni.
Ringrazio tutta la lista di Rovato Civica, il PD rovatese per avermi dato l'opportunità 5 anni fa di presentarmi in questa stupenda lista, di assumere un importante ruolo istituzionale come quello di vicesindaco e di riprovarci anche questa volta.
Credo di aver assolto l'impegno che presi 5 anni fa proprio dalle pagine di questo blog e lo rinnovo.
Mi ricandido in Rovato Civica chiedendo ai rovatesi il rinnovo della fiducia per poter continuare il lavoro svolto in questi 5 anni con particolare attenzione alla difesa del territorio, alle esigenze dei più deboli, al rispetto del cittadino e a un miglioramento complessivo della qualità di vita del centro e delle nostre frazioni con la passione e l’attaccamento di sempre per il mio paese .
Non dovesse essere premiato il progetto di Rovato Civica, pazienza, vorrà dire che gli elettori rovatesi avranno deciso diversamente. Non cambierebbe la mia passione per Rovato.