sabato 27 marzo 2010

Ignobile attacco ad Arturo Squassina, candidato alle elezioni regionali









Nella notte tra giovedì e venerdì qualche farabutto male intenzionato ha devastato la macchina di Arturo Squassina, tagliando tutte le gomme e devastandone i vetri.
Arturo è uno degli 8 candidati del PD bresciano alla carica di consigliere regionale, dopo i 5 anni appena conclusi con la legislatura uscente.
Il nostro circolo di Rovato è legato da immemore stima nei confronti di Arturo per la sua costante presenza quando abbiamo avuto bisogno di lui.
Dalle innumerevoli commissioni sulle problematiche estrattive, allo stato di emergenza dovuto alla grandinata del settembre 2006 ecc. Solo martedì 23/03 scorso, insieme agli altri candidati lo abbiamo ospitato al Foro Boario per una serata di presentazione della proposta politica del PD, alternativa all'attuale modo di amministrare la Regione Lombardia.
L'atto che ha subito Arturo è ignobile e sconsiderato. A nome del Circolo di Rovato gli porgo tutta la nostra solidarietà. La matrice politica del gesto sembra essere chiara anche dalle prime indagini delle forze dell'ordine. Che questo episodio sia da sprone per tutti i cittadini per mandare un segnale forte anche dalle urne.