sabato 14 febbraio 2009

Diffusione materiale informativo domani 15/02/2009




Domani mattina il Circolo del PD di Rovato in Piazza Cavour e dintorni distribuirà materiale informativo sulla crisi economica e sulle proposte del Partito Democratico di fronte all'inconsistenza e inadeguatezza di un governo che ha diffuso ottimismo in questi mesi ma nessuna risposta concreta.


Questa sarà l'occasione per i cittadini di Rovato di poter riferire problematiche e segnalazioni anche sulla realtà locale.


E' questo il terzo appuntamento pubblico nell'arco di circa un mese.


A domani

Visita al cantiere della nuova Biblioteca

Una caratteristica davvero positiva della nostra maggioranza è la condivisione delle informazioni. Tutti i consiglieri vengono messi nelle condizioni di essere a conoscenza il più possibile delle informazioni necessarie per dare il proprio contributo a una amministrazione che sappia dare risposte efficaci ai bisogni della cittadinanza. Un esempio è stata la visita al cantiere della nuova biblioteca svolta questa mattina alle 10.30.
Alla presenza dei tecnici progettisti e dell'instancabile Ivani Bianchini la nostra maggioranza con in testa il sindaco ha potuto rendersi conto dello stato dei lavori e della futura organizzazione delle attività di quello che sarà davvero il polo culturale di Rovato.
Entrare in quelle stanze e provare a immaginarle già dotate degli arredi e dei servizi che il dott. Bianchini ci illustrava con tanta determinazione mi ha davvero acceso di entusiasmo.
I cittadini rovatesi potranno davvero usufruire di una struttura con spazi adeguati e una serie di servizi che vanno al di là del già eccellente servizio offerto oggi.
Alla faccia del disfattismo di coloro che mandano in giro volantini propagandistici e che quando per 9 anni hanno amministrato il comune hanno promesso mari e monti e sono stati invece in grado sull'aspetto culturale e dell'istruzione di produrre un concerto di Romano Mussolini.
Ricordiamocelo.