mercoledì 16 dicembre 2009

Il PD di Rovato si apre ai cittadini





Rovato, 16/12/2009

Dopo l’elezione di Pierluigi Bersani a segretario nazionale del PD e di Maurizio Martina a segretario regionale della Lombardia, il Partito Democratico bresciano è chiamato ad eleggere attraverso elezioni primarie il giorno 17 gennaio 2010 il proprio Segretario Provinciale. Sono in corsa per questa carica l’attuale sindaco di Leno Pietro Bisinella, il consigliere comunale di Brescia Gianbattista Ferrari e Riccardo Frati già assessore al comune di Nave. Anche a Rovato sarà aperto un seggio presso il Foro Boario.
Nella stessa giornata i cittadini rovatesi saranno chiamati ad eleggere i componenti del nuovo direttivo del Circolo PD di Rovato. Lo potranno fare rispetto a una rosa di candidati che comporrà una o più liste.
Per questi motivi, il Circolo di Rovato del Partito Democratico chiama a raccolta i suoi iscritti e simpatizzanti attraverso una:



ASSEMBLEA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI ROVATO
DOMENICA 20 DICEMBRE 2009 ORE 9.45
SEDE DI PIAZZA PALESTRO 18


In essa potranno essere palesate da chiunque si riconosca nel progetto politico del PD eventuali disponibilità a entrare a far parte del direttivo rovatese o comunque a collaborare con esso. Come direttivo in carica abbiamo pensato di utilizzare questa assemblea per discutere con i cittadini anche della situazione politica rovatese e nazionale in cui il PD è impegnato.
Sarà l’occasione per esternare analisi, proposte e valutazioni sul lavoro che ci attende nell’immediato futuro. L’incontro è aperto anche a tutti quei cittadini che volessero avvicinarsi alla nostra realtà, per segnalare proposte, temi e problematiche.
Pensiamo che questa sia un’occasione di apertura alla società civile con la massima trasparenza che ci ha sempre contraddistinto. Per informazioni segnaliamo il nostro recapito email: pdrovato@gmail.com


Colgo l’occasione per porgere, a nome di tutto il direttivo del Partito Democratico di Rovato, un augurio di serene festività a tutti i Rovatesi.

Angelo Bergomi
Segretario PD Rovato