lunedì 15 ottobre 2012

"Senza radici foglie non se ne fa"

L'apertura della campagna elettorale di Bersani per le elezioni primarie è avvenuta ieri, Domenica 14 Ottobre 2012, da Bettola in Provincia di Piacenza. Qui trovate il comizio in piazza, vicino alla pompa di benzina e officina un tempo gestite dal padre del segretario nazionale.

Credo che la grande avventura delle primarie non potesse iniziare meglio per chi, come me, ha deciso di dare la propria fiducia a Bersani e di sostenerne la candidatura.
Questo piccolo comizio, se volete vecchia maniera, ci lancia un messaggio: nell'epoca del digitale, dei social network, la vicinanza con la gente comune è un punto imprescindibile.
Nel mio piccolo nelle scorse elezioni comunali questo è stato un punto fermo e i risultati si sono visti, seppur nella sconfitta elettorale della lista.

"FormiGoHome": video degli interventi



Vanno ringraziate tutte le persone che Sabato mattina, con un preavviso di poche ore, hanno sottratto tempo ai propri impegni familiari e lavorativi per essere presenti al presidio di via Dalmazia davanti alla sede bresciana della Regione Lombardia. Per tutti coloro che volessero sentire gli interventi dei segretari e consiglieri regionali intervenuti qui trovate il video.

Buon ascolto!