venerdì 19 ottobre 2012

Iniziativa per le PRIMARIE!





Il prossimo 25 Novembre si svolgeranno le elezioni primarie per scegliere chi dovrà guidare la coalizione di centrosinistra alle elezioni politiche della prossima primavera.

In vista di questo importante appuntamento anche a Rovato

DOMENICA 21/10/2012 dalle ore 09.30 alle ore 12.00

sarà possibile per tutti i cittadini sottoscrivere il sostegno ad una delle candidature alle primarie presso la sede del circolo del Partito Democratico in Piazza Palestro e in Piazza Cavour.

I rappresentanti dei comitati TuttixBersani e Adesso! Rovato per Matteo Renzi, sotto lo stesso tetto, incontreranno i cittadini rovatesi per un momento di partecipazione, confronto di idee, raccolta di proposte concrete.

In un momento in cui la politica sta dando una dimostrazione molto negativa di sé - in particolare in Lombardia dove il ciclo politico di Formigoni e della Lega Nord sta terminando ingloriosamente e con ombre preoccupanti - il Partito Democratico si mette a disposizione delle tante persone serie che hanno a cuore il bene comune, nella convinzione che solo insieme potremo costruire un grande laboratorio di idee per un futuro più giusto per tutti.

Le Primarie saranno una grande festa democratica: vi aspettiamo!



Circolo Partito Democratico di Rovato

Comitato promotore TuttixBersani

Comitato promotore Adesso! Rovato per Matteo Renzi