martedì 17 febbraio 2009

Nicola del Bono nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici

Sabato scorso il congresso provinciale dei giovani democratici ha eletto Nicola del Bono come segretario provinciale dei giovani.
Nicola studia giurisprudenza, ha 24 anni ed è di Provaglio d'Iseo. Guiderà una segreteria formata da 8 membri di diritto più tre invitati permanenti.
Succede a Massimo Reboldi di Ospitaletto che aveva intrapreso un mandato semestrale in attesa del congresso di Sabato.
Un ringraziamento sincero a Massimo per il lavoro svolto in questi sei mesi. Il movimento giovanile è davvero cresciuto sotto la sua sapiente direzione. Un grande in bocca al lupo a Nicola per l'impegno assunto. Sono sicuro che saprà continuare l'opera di rafforzamento del movimento e saprà portare all'attenzione della federazione provinciale le istanze dei giovani.
A Rovato, dopotutto, Nicola lo conosciamo bene. Fa parte del circolo Sebino-Franciacorta che si riunisce proprio nella nostra sede.

Maggioranza del 16/02/2009

Ieri sera la maggioranza di Rovato Civica si è riunita per discutere dei punti che verranno portati al consiglio comunale di settimana prossima.
Numerosi i punti di urbanistica. Segnalo il punto relativo all'isola ecologica che viene riperimetrata con le destinazioni urbanistiche opportune.
Questa sera si terrà la commissione urbanistica alle 20.30