sabato 19 ottobre 2013

E' tempo di congresso per il PD provinciale e rovatese!



Gentile cittadino,
per il Partito Democratico bresciano e rovatese è arrivato il momento di rinnovare i propri organismi dirigenti.
Domenica 27/10 nella sede del PD di Rovato gli iscritti 2013 al PD possono partecipare a scegliere attraverso un voto il segretario provinciale e i delegati all'assemblea provinciale del PD.
Inoltre verrà rinnovato il direttivo di circolo attraverso l'elezione del segretario e dei membri del coordinamento del circolo rovatese.
Per preparare questi importanti appuntamenti domenica 20/10/2013 alle ore 11.30 presso la sede del PD rovatese in Piazza Palestro 18 verrà ospitato un confronto tra i tre candidati alla carica di segretario provinciale del partito:
a) Pietro Bisinella, sindaco di Leno e segretario provinciale in carica
b) Antonio Vivenzi, sindaco di Paderno F.C.
c) Michele Orlando, sindaco di Roncadelle

Rispetto al rinnovo del coordinamento del circolo che avverrà sempre domenica 27/10 attraverso un voto dell'assemblea degli iscritti restiamo a disposizione di chiunque volesse avvicinarsi alla nostra realtà e volesse proporre una disponibilità al coinvolgimento attraverso il nostro indirizzo email: pdrovato@gmail.com o il nostro contatto facebook.
Ricordiamo che per poter votare serve l'iscrizione al PD per il 2013, iscrizione che si può sottoscrivere anche la mattina del 27/10 durante le operazioni di voto. Seguirà una comunicazione ad hoc con i dettagli della giornata di voto.
Ringraziando per la consueta attenzione restiamo a disposizione di chiunque volesse ulteriori chiarimenti.

Direttivo PD Rovato