martedì 24 aprile 2007

Anch'io ci sono cascato!!


Un post un pò diverso dalle solite tematiche che tratto.

Solo per mettere al corrente i pochi lettori di questo blog di un evento eccezionale per la mia vita futura.

Questo sabato, il 28/04/2007 mi sposo con Michela Pinelli, mia coetanea che conosco dalle scuole medie (eravamo compagni di classe) e con cui sono fidanzato dall'ottobre 2004.


Sono veramente contento che nella vita della mia famiglia arrivi finalmente un momento felice in un periodo invece segnato da altre vicende meno serene.

Vorrei rendere partecipi tutti coloro che mi conoscono di questa mia felicità.

In allegato riporto una foto della Festa de L'Unità di Rovato del 2005, dove il buon Andrea ci fotografò con il telefonino.


A presto.

Angelo

1 commento:

Luigi ha detto...

Beh Angelo, che dire. purtroppo io sabato non potrò essere presente al matrimonio, per cui faccio a te a a Michela i miei più sinceri auguri adesso. Vi auguro di passare una bella giornata sabato, e che la festa non duri solo il giorno del matrimonio. Auguro a te e alla tua famiglia (attuale e futura) serenità!

un saluto

Luigi