venerdì 24 gennaio 2014

Due rovatesi nel nuovo esecutivo provinciale del PD!


La direzione provinciale del PD bresciano della nuova gestione di Michele Orlando (eletto segretario provinciale con il congresso dell'Ottobre scorso) si è riunita lunedì 20 gennaio nella sede di via Risorgimento a Brescia per completare il gruppo dirigente con la definizione delle aree tematiche e dei responsabili.
Nove i dipartimenti esecutivi (strutturati per tematiche omogenee), 2 i forum tematici (Montagna e Immigrazione) per un totale di 22 responsabili che affiancheranno la segreteria.
Nel presentare la definizione dei dipartimenti il segretario Orlando ha sottolineato i criteri di autorevolezza, competenza e disponibilità seguiti per l’individuazione dei responsabili, superando ogni divisione interna per mettere al centro dell’attività del partito bresciano l’elaborazione di idee e proposte.

E' con soddisfazione che possiamo evidenziare la presenza di due figure del nostro direttivo rovatese chiamate a dirigere due importanti dipartimenti.
Nello specifico si tratta del nostro segretario di circolo Angelo Bergomi, riconfermato come responsabile ambiente provinciale e di Mara Bergomi chiamata a dirigere il dipartimento "Scuola di politica/formazione".
Esprimiamo il nostro compiacimento per il fatto che queste nomine sottolineano un riconoscimento evidente anche all'operato del nostro circolo, dei suoi iscritti e simpatizzanti. Da anni stiamo infatti operando senza grandi riflettori ma consapevoli che l'attività politica si deve esplicare nella quotidianità con perseveranza e attenzione alle istanze dei cittadini
Pensiamo che con la presenza di Mara e Angelo nell'esecutivo provinciale si possa dare un contributo di idee importante in due settori strategici per un partito come quello della formazione politica delle persone e della sensibilità ambientale.
Auguriamo loro un proficuo lavoro ringraziandoli per la disponibilità nell'aver accettato un incarico sicuramente gravoso.
Direttivo PD Rovato

Nessun commento: