lunedì 13 ottobre 2008

07/10/2008 Eletto portavoce PD Sebino-Franciacorta: è SIlvio Ferretti di Adro!

Martedì 07/10/2008 presso la sede del circolo PD di Iseo, alla presenza del segretario organizzativo provinciale Imberti i circoli della zona Sebino-Franciacorta si sono riuniti per dotarsi di un coordinatore zonale. Dopo le consultazioni avviate nelle settimane precedenti dal coordinatore di Iseo incaricato delle stesse due erano le proposte: Silvio Ferretti, giovane coordinatore del PD di Adro e Giancarlo Onger, neocoordinatore del PD di Provaglio d'Iseo.
L'ha spuntata con l'astensione del circolo di Iseo e di se stesso SILVIO FERRETTI di Adro che ha raccolto l'unanimità dei votanti, compresoil sostegno dell'altro candidato.
Devo comunque esprimere il mio apprezzamento per la scelta di Onger che ha speso parole di sostegno e di disponibilità alla collaborazione con Ferretti.
A nome di tutto il circolo di Rovato esprimo il mio più grande in bocca al lupo a Silvio Ferretti di cui ho già imparato ad apprezzare la trasparenza e l'intelligenza, rinnovandogli l'assoluta disponibilità del circolo rovatese del PD a dargli una mano per costruire proposte credibili e di buon senso su questa nostra zona così complicata.

Nessun commento: