giovedì 15 gennaio 2009

Premiazione studenti + Maggioranza del 12/01/2009

Alle ore 20.30 del 12/01/2009 il sindaco e l'assessore Milena Musati hanno premiato gli studenti rovatesi che hanno riportato la votazione di "ottimo" alle scuole medie lo scorso anno scolastico.
Una cerimonia sobria ma importante per i ragazzi e le loro famiglie. Ai ragazzi è stato donato il libro di cartoline su Rovato dell'arch. Belotti: un augurio che possano voler bene al proprio paese magari cominciando a sfogliare cartoline di una Rovato che non c'è più ma che i loro padri e nonni hanno vissuto. Anche da parte mia i miei più sentiti complimenti ai ragazzi e alle famiglie che una parte importante hanno anche nei risultati scolastici dei figli.
A seguire Rovato Civica si è ritrovata ripartendo con entusiasmo per il nuovo anno. E' stato fatto il punto della situazione su diversi temi, dal comparto scolastico (l'assessore Musati ha illustrato gli esiti degli incontri con i progettisti del polo scolastico) all'avvio del procedimento per il PGT (vedremo la collaborazione delle minoranze tanto sbandierata a parole dove arriverà) alla ricognizione dello stato dei vari enti (fondazione Angelini in particolare).
La maggioranza si aggiornerà a settimana prossima.
Ricordo ai cittadini che se avessero delle segnalazioni che desiderassero far arrivare alla maggioranza lo possono fare anche attraverso il mio indirizzo email: angelobergomi@bresciaonline.it o attraverso quello del Partito Democratico di Rovato:

Nessun commento: