lunedì 7 settembre 2009

Inaugurazione sede Partito Democratico di Castrezzato del 06-09-2009

Ieri mattina ho partecipato con altri tre membri del direttivo rovatese dle PD (Gianfranco Serra, Sergio Manenti e la nostra candidata alle scorse elezioni priovinciali Mara Bergomi) a un importante appuntamento in quel di Castrezzato: l'inaugurazione della sede del circolo locale del PD.
Ringrazio il segretario locale Nino Di Bernardo per l'invito a cui ho risposto molto volentieri.
E' per Castrezzato un momento storico che premia l'impegno del suo segretario locale. La presenza di una sede consente al circolo di organizzare meglio le sue inziative sul territorio in una fase difficile come quella che il centrosinistra locale sta vivendo dopo la sconfitta elettorale dello scorso giugno alle comunali.
L'inaugurazione è avvenuta alla presenza di Gianantonio Girelli (segreteria provinciale PD, ex consigliere provinciale) che ha sottolineato l'importanza di una forza politica organizzata sul territorio e che porti avanti temi sentiti da queste parti: vedi la tutela del territorio.
Il sindaco di Travagliato Dante Buizza ha sottolineato l'importanza di imabstire una proposta politica alternativa al governo di centrodestra in attesa che il "..vento che ha spazzato il Nord-Italia viri...".
Infine l'onorevole Corsini con la sua solita capacità dialettica ha sottolineato l'importanza della stagione congressuale che ci riguarda.
Complimenti al Circolo di Castrezzato.
E un bravo al segretario locale Nino Di Bernardo.

Nessun commento: