lunedì 11 gennaio 2010

Primo direttivo PD del 2010!





Venerdì 8 Gennaio 2010 si è riunito per la prima volta nell'anno il direttivo del PD di Rovato. Abbiamo discusso delle elezioni primarie di domenica 17 Gennaio. In particolare abbiamo affrontato la tematica del rinnovo del nostro direttivo, alla luce dell'assemblea degli iscritti tenutasi Domenica 20 dicembre che mi ha chiesto la disponibilità a ricandidarmi come segretario politico del Partito Democratico di Rovato.
Abbiamo vagliato le disponibilità degli iscritti a entrare nel direttivo rovatese che per regolamento potrà essere composto da al più 16 persone con il rispetto della parità di genere (per ogni uomo del direttivo deve esserci una donna).
Abbiamo discusso delle iniziative in vista dell'elezione del segretario provinciale. Giovedì 14/01/2010 nella nostra sede si terrà una serata di confronto tra i gruppi promotori dei tre candidati: Bisinella, Frati, Ferrari.

Si è poi affrontato il discorso delle medie strutture di vendita che sarà oggetto di analisi nel corso del PGT. La domanda è: a Rovato servono nuove medie distribuzioni di vendita?
Innanzitutto va chiarito che per medie distribuzioni si intendono spazi commerciali che hanno una superficie compresa tra 250 m2 e 2500 m2.

Abbiamo affrontato anche il tema della fusione che Linea Group ha imbastito con Acegas Trieste-Padova. Come direttivo abbiamo concordato una prossima riunione a cui invitare qualche esponente della società per essere informati sull'argomento e per esporre le nostre indicazioni sia in termini di rispetto del lavoro dei dipendenti che della questione della mobilità.

Nessun commento: