lunedì 17 dicembre 2012

Consiglio Comunale del 17-12-2012

Rovato 17/12/2012


Oggetto: convocazione consiglio comunale del 17/12/2012

Gentili cittadini,
per questa sera 17/12/2012, al fantasioso orario delle 19.15, è convocato in seduta ordinaria il Consiglio Comunale di Rovato.
L’ordine del giorno prevede i seguenti punti:

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2) Adozione modifica art. 49 del vigente regolamento edilizio, ai fini della regolamentazione delle antenne paraboliche sugli edifici privati, ai sensi dell' art. 29 della Legge regionale n. 12/2005.
3) Approvazione schema di convenzione con i Comuni di Berlingo, Castrezzato, Chiari, Coccaglio, Comezzano-Cizzago, Maclodio, Rudiano, Trenzano e Urago d'Oglio per il finanziamento dell'acquisto di un'autoscala da parte dell'Associazione Amici Vigili del Fuoco di Chiari onlus.
4) Approvazione Piano per il Diritto allo Studio anno scolastico 2012/2013.
5) Revoca adesione Tavolo della Pace Franciacorta - Monte Orfano.
6) Comunicazione prelievo dal Fondo di Riserva.
7) Interrogazioni, mozioni ed interpellanze.

Come potete notare, a fronte di un dilettantismo nella gestione dell’ordinaria amministrazione (ogni riferimento al fallimento della gestione della nevicata di venerdì, sotto gli occhi di tutti, non è per nulla casuale) si chiama il consiglio comunale a riunirsi sotto Natale per regolamentare “….le antenne paraboliche sugli edifici privati…” e per uscire dal Tavolo della Pace Franciacorta.
Vedremo se, sulle vicende che stanno esponendo la comunità di Rovato a pubblico ludibrio per la seconda volta negli ultimi sette mesi (!!), qualche esponente del consiglio comunale avrà o meno la decenza e la dignità di prendere decisioni conseguenti.

In ogni caso riferiremo, come sempre, nei prossimi giorni.

Circolo Partito Democratico di Rovato

Nessun commento: