mercoledì 27 febbraio 2008

Direttivo PD Rovato del 26/02/2008





Venerdì 26/02/2008 si è tenuto il secondo direttivo del PD di Rovato. Vi erano all'ordine del giorno una serie di punti che di seguito vi riporto.
1) Organizzazione interna:
Tesoriere Lidia Zappa. Unanimità
Responsabile organizzativo: è stata chiesta la disponibilità a Sergio Manenti che si è riservato di ragionarci.
2) Candidature alle politiche:
Sono state illustrate le candidature alle elezioni politiche di aprile. Per la nostra zona è uscito il nome del nostro segretario zonale, valido esponente del PD di 29 anni a cui va tutto il nostro in bocca al lupo, insieme alle altre candidature che saranno sottoposte al filtro della direzione regionale del partito.
3) Ho presentato al direttivo una bozza di documento con le proposte che come PD riteniamo prioritarie nell'appuntamento importantissimo della redazione del PGT rovatese.

Il direttivo si è aggiornato a Sabato 1 Marzo alle ore 15 presso la sede in Piazza Palestro per discutere di pubblica istruzione, su sollecitazione dell'assessore delegato Milena Musati.

Qualora vi fossero segnalazioni che i cittadini volessero portare all'attenzione del direttivo del PD ricordo che i direttivi sono aperti a chiunque avesse desiderio di parteciparvi. Siamo a disposizione agli indirizzi:
A presto.

Nessun commento: