mercoledì 17 dicembre 2008

Direttivo PD Rovato del 10/12/2008

Mercoledì sera abbiamo discusso in sede di direttivo svariati argomenti.
1) Sintesi situazione economica Circolo
A fronte dell'accredito sul conto del circolo di percentuali sulle indennità degli amministratori il direttivo può pianificare alcuni interventi sulla sede.
2) Organizzazione iniziativa tesseramento
Il Circolo ha preso atto della possibilità di realizzare una giornata del tesseramento attraverso un incontro/dibattito Domenica 21/12/2008 alle ore 10.30 da svolgersi nella sede in Piazza Palestro alla presenza del coordinatore di zona Silvio Ferretti.
3) Bilancio attività circolo. Suo contributo in amministrazione comunale
Si sono affrontati i temi della presenza sul territorio del Partito che si è evidenziata con le iniziative del gazebo di ascolto della cittadinanza nello scorso Ottobre 2008, con la partecipazione all'assemblea pubblica sul tema cave e discariche del 5 dicembre scorso.
A livello di organizzazione zonale il circolo si è dichiarato disponibile a dare una mano a quei circoli che come tutti dovranno confrontarsi con l'appuntamento delle elezioni provinciali ma che a differenza di Rovato si dovranno impegnare molto per le elezioni comunali.
Per quanto riguarda il contributo in amministrazione il PD sta davvero facendo la sua parte fino in fondo. Il prossimo grande tema è quello del PGT in cui il PD dovrà contribuire a portare le sensibilità necessarie per il rispetto del territorio.
Il direttivo si dà appuntamento a Domenica 21/12/2008 per il tesseramento.

Nessun commento: